Il Centro, in persona della Dott.ssa Simona Esposito e del Dott. Matias Conoscente, ha partecipato al corso di formazione organizzato dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell’Emilia Romagna Bruno Ubertini presso la propria sede di Brescia, relativo al trattamento degli ungulati selvatici, con riferimento alla normativa esistente, per standardizzare gli interventi di contenimento, sedazione e primo soccorso (stabilizzazione), fornendo protocolli operativi standard da applicare in regime di urgenza/emergenza affinché siano tutelati sia il benessere degli animali che la sicurezza degli operatori.
« Ricoverato Corvo Imperiale Soccorrere gli Animali: Mammiferi »
Scrivi qui i tuoi commenti… Buongiorno e complimenti per il vostro sito e la vostra attività. Mi chiamo Roberta Martinengo e sono veterinaria. Vorrei darvi la mia disponibilita’ qualora ne aveste bisogno a tenere ed accudire un capriolo che per qualsiasi motivo non potesse essere rimesso in libertà. Mi farebbe molto piacere. Grazie e auguri per il vostro lavoro!
Mail: robertamartinengo@alice.it
Tel 0141-419985
Cell 348-0330080
Buonasera, grazie a Lei per l’interesse dimostrato: per ulteriori informazioni e per accordarsi in merito alla disponibilità offerta, può contattare il responsabile del Centro, Sig. Luciano Remigio, ai suindicati recapiti telefonici.